Allestimento ambulanze

Orion è un’azienda specializzata nella progettazione e allestimento di ambulanze: nel settore da quasi due decenni, è un valido punto di riferimento per tutta la provincia di Firenze e il resto della regione Toscana. Fornisce soluzioni sicure, caratterizzate dalla semplicità d’uso e dall’elevata funzionalità. I progetti sono realizzati da personale specializzato, a disposizione anche per soluzioni personalizzate sulla base delle singole esigenze.

 

Mezzi di soccorso, auto mediche, veicoli per trasporto disabili

Orion, in linea con le più recenti certificazioni e normative di settore, sviluppa progetti speciali di allestimento ambulanze, creando soluzioni innovative e dalle elevate prestazioni. Tra i modelli trattati vi sono mezzi di soccorso, ambulanze di trasporto, ambulanze 4x4, fuori strada, auto mediche e veicoli per trasporto sangue e organi, veicolo per trasporto disabili fino a 9 posti, veicoli per la protezione civile.

Il parco macchine dell’azienda è fornito di un’ampia gamma di veicoli, tra cui Ducato Domino, la prima ambulanza in vetroresina completamente modulare, e altri veicoli di riferimento, come: Mercedes Sprinter, Renault Master, Fiat Scudo e poi Volkswagen Transporter. Per visionare tutte le proposte, visitate la sede di via dei Gelsi n.32 a Calenzano, in provincia di Firenze. Potete ottenere maggiori informazioni sulle soluzioni disponibili telefonando al numero 055 8839700.

Share by: